- Acquistare pacchetti assemblati
- Inserire un codice sconto
- Non riesco a completare l'acquisto
- Checkout veloce
- Inserire note per l'ordine
1) Acquistare i pacchetti assemblati scontati
Scegliere il pacchetto interessato e cliccare su aggiungi al carrello;
Si aprirà un finestra come questa illustrata qui sotto:
Se volete concludere l'acquisto cliccate su "Si, grazie" se invece volete continuare gli acquisti cliccate su "No, continua" e la finestra si chiuderà.
Se aggiungerete altri pacchetti scontati vedrete che nella finestra il risparmio si aggiornerà aumentando di pari passo.
La cosa fondamentale:
per concludere gli acquisti dovete utilizzare SOLO la finestra cliccando su " Si, grazie " altrimenti gli sconti non verranno applicati.
Se la finestra è sparita vi basterà cambiare pagina o aggiornarla e si riaprirà nuovamente.
Se avete fatto tutto correttamente vedrete gli sconti applicati nel check-out in questo modo:
Gli sconti pacchetto non sono cumulabili con codici sconti generici o personalizzati almeno che non sia esplicitamente dichiarato nel codice sconto.
2) Come inserire un codice sconto:
Desktop
Se acquisti da desktop è possibile inserire il codice sconto appena procedi al check-out. Non è possibile inserire lo sconto direttamente nel carrello.
Mobile:
Se acquisti da mobile dovrai attendere l'ultima fase del check-out per poter inserire un codice sconto.
3) non riesco a completare l'acquisto
avete inserito tutto correttamente, avete dato l'ok al pagamento ma l'ordine non si completa?
Probabilmente è un problema di protocolli di sicurezza che sono temporaneamente bloccati.
Il problema solitamente si risolve da solo in qualche minuto, però per non aspettare, potete provare a copiare il link della pagina in una finestra di navigazione in incognito e cercare di completare l'acquisto. Oppure potete provare a cancellare la cache e i cookie. Oppure potete contattare l'assistenza al numero 3400001703(anche whatsapp) che provvederà a completarlo per voi.
4) Check-out veloce
il check-out veloce consente di saltare tutti i passaggi di inserimento dati da parte del cliente purché esso abbia un account attivo con una delle seguenti piattaforme:
Basterà accedere con le proprie credenziali e concludere l'ordine in un lampo.
5) Pagare con carta di credito
E' ovviamente possibile pagare inserendo i dati della propria carta di credito.
Dal pagina del carrello procedi cliccando su "Check-out".
Inizialmente ti verrà chiesto di inserire i dati di spedizione e/o fatturazione ( solo se diversi ) successivamente arriverai nella sezione illustrata qui sopra.
6) Inserire una nota per l'ordine
Capita a volte di dover dare delle indicazioni al venditore per le più disparate ragioni. ( lasciare un numero da chiamare per il corriere o un nome diverso scritto sul campanello ecc )
E' possibile farlo nella pagina del carrello nella seguente sezione:
COSTI DI SPEDIZIONE e imballaggio ITALIA
Spedizione
gratuita senza fretta (3-4 giorni) 95,00 € in su
Gratis per avere una consegna in 24/48h aggiungere 3€
- Spedizione junior 0kg–3.2kg 9,90 €
- Spedizione normale 3.3 kg–4,7 kg 9,90 €
- Spedizione di merci pesanti 4,8 kg–9 kg 11,50 €
- Spedizione da 9,1kg - 40kg 12,90€
Per le nostre spedizioni utilizziamo solo imballaggi professionali e omologati per garantirti affidabilità e sicurezza nell'acquisto.
COSTI DI SPEDIZIONE ESTERO
- tariffe specifiche per ogni Stato
Informazioni Generali:
- Metodi di pagamento accettati: Amazon pay, Paypal, Apple pay, Satispay Google pay, carta di credito, bonifico bancario.
Informazioni sui prodotti:
-
i prodotti venduti non sono succo d’uva
- si ottengono estraendo l’alcol dal vino normalmente vinificato
- La gradazione alcolica di tutti i prodotti è 0.0% certificato
- Il metodo di dealcolazione utilizzato non prevede l’utilizzo di sostanze chimiche
- Il metodo di dealcolazione utilizzato non altera le proprietà organolettiche del vino
- si conservano al fresco e al riparo da fonti di luce intensa
- esaltano le proprietà salutari dell’uva senza gli effetti negativi dell’alcol
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Clicca sull'icona
whatsapp in basso a sinistra oppure vai nella pagina
contatti e compila
il modulo o inviaci una
mail a:
info@myalcolzero.it
Magari potresti trovare ciò che cerchi nel nostro Blog