Analcolico Italiano

PERCHE' VINO SENZA ALCOL?

Il vino, la bevanda degli dei, è da sempre conosciuto per le sue proprietà salutari, purché assunto in maniera moderata non è nocivo, anzi!

Tuttavia l'eccesso di consumo di vino è collegato non solo ad aspettative meno salutari, ma anche a condizioni di salute gravi come malattie del fegato, tra cui spicca la cirrosi epatica, malattie a carico del pancreas, innalzamento di pressione e ossidazione cellulare.
Tali effetti collaterali sono riconducibili solo ad una sostanza contenuta naturalmente nel vino, ovvero, l'alcol!


L'alcol, si sa, crea dipendenza, ha degli effetti nocivi sulla salute dell'uomo, oltre ad essere un elemento calorico (1 gr di alcol libero 7 kcal contro le 4 kcal di carboidrati e proteine). L'alcol non è adatto a chi cerca di avere un regime di dieta ipocalorica, per chi si trova in condizione di salute precaria, gravidanza, o per chi, semplicemente, evita o ne limita il consumo per un miglioramento del proprio life style.

..nuovo rosso Superiore, nato per amore..

Store image

LA SOLUZIONE?

Dealcolare il vino!

Ovvero, grazie a delle membrane osmotiche, togliere solo l'alcol presente nel vino, mantenendo pressoché invariato gusto e sapore e preservandone le sue proprietà salutari.

Store image

BENEFICI ANALCOLICO

Nei nostri prodotti sono presenti tutte le sostanze organolettiche di partenza ottenute dalla vinificazione dell'uva; preserviamo tutto, tranne l'alcol.
L' uva è il frutto più ricco in polifenoli e sono questi ultimi a dare i maggiori benefici alla salute dell'uomo . Il vino, di conseguenza, è una bevanda ricca in polifenoli, sia flavonoidi che non flavonoidi. Gli antociani, flavonoidi presenti nel vino, sono conosciuti per le proprietà antipiretiche, antiaging e spesso consigliati in caso di disturbi epatici, infezioni, raffreddori e ipertensione arteriosa. Grazie alla loro azione anti radicali liberi, aiutano a prevenire danni al DNA e a prevenire forme tumorali.

 L'altra sostanza dalle mille proprietà è il resveratrolo, un polifenolo non flavonoide.
Il resveratrolo è un polifenolo "fitoalessina" antinfiammatorio con effetto antiossidante; utile per contrastare la formazione di colesterolo nel sangue e con effetti beneficî su tutto l' apparato cardiovascolare.

Il resveratrolo è anche noto per le sue proprietà antitumorali, inibendo la proteina pro - infiammatoria interleuchina 6 (IL-6), di cui alti livelli nell' organismo sono collegati ad una minore possibilità di sopravvivenza in pazienti con cancro al seno.

Spedizione gratuita da 95€

Pagamenti sicuri

Ai clienti offriamo pagamenti sicuri e criptati con protocollo di sicurezza SSL 

Spedizioni 24/48h

Spedizioni rapide e sicure grazie ad appositi imballaggi.

assistenza 7/7 

Assicuriamo l’assistenza clienti in tutte le fasi di ordine e post vendita; anche whatsapp

CONTATTI MYALCOLZEROMYALCOLZERO TELEFONOMYALCOLZERO Facebook