Birra analcolica fa maschio? - Myalcolzero


 

birra analcolica fa maschio

Curiosando sul web abbiamo notato questa strana ricerca da parte degli utenti: la birra analcolica fa maschio ? Ecco perché...

La birra analcolica una delle bevande più criticate e insultate della storia, sembrava non avrebbe mai visto neanche la luce del sole condannata a un destino triste e solitario all'interno di qualche cartone rigorosamente biodegradabile di taluni grandi magazzini, e invece secondo le stime di mercato entro il 2025 la birra analcolica sarà una vera e propria moda tra i Millennials e consumatori della nuova Era.

La nuova società viaggia verso il miglioramento del proprio " life style " votata al benessere e a una salute consapevole. Da qui ai prossimi decenni potremmo lasciarci alle spalle parecchie cattive abitudini tra cui quella dell'alcol che come sappiamo è una tossina a tutti livelli per il corpo umano.

La vita si allungherà ancora, grazie alla scienza, e a comportamenti sempre più salutari da parte di chi vorrà vivere la sua vita a pieno, lontano da dipendenze più o meno nocive, che potrebbero trasformarsi in una vita più debilitante e sofferta.

alcol e guida

 

birra analcolica fa male ?

Sembra un paradosso, ma mentre finora chiunque osasse bere una birra analcolica veniva etichettato come una " femminuccia " , senza un reale motivo peraltro, a breve la cosa potrebbe capovolgersi ma questa volta con dei motivi reali... in che senso?

Parlando da uomo, inutile girarci attorno, a tutti noi è capitato di fare "cilecca" nella vita, a maggior ragione quando si è davvero alzato troppo il gomito. L'amarezza, la delusione, e il senso di impotenza che si respira nell'aria ( ammesso che siate in grado di accorgervi ) è potente, quello si.

Tutto era andato bene durante la serata, le bevute , i balli, gli sguardi, gli strusciamenti ma poi arrivati al dunque lei è costretta a rivestirsi e ad andarsene ancora accesa. Non una bella figura amico mio.

Chi è la femminuccia? Giusto astenersi dal commentare.

Per noi è più importante far capire che uno stile di vita sano si ripercuote in tutti gli ambiti; immagina se quella stessa sera ti fossi divertivo, ballando e corteggiando ma sorseggiando solo birra analcolica come sarebbe andata. Non si può sapere, ma sicuramente saresti stato più maschio e lei sarebbe stata più felice, magari lasciandoti il suo numero prima di sbattere la portiera della tua nuova auto.

Qui ovviamente siamo ironici, ma è una delle tristi realtà dell'abuso di alcol.

Giusto per ripetere una banalità , statisticamente parlando un alcolista su due soffre di disfunzione erettile.

TEMPI DIFFICILI PER GLI UOMINI!

birra analcolica controindicazioni

 

 birra analcolica controindicazioni 

Ormai la donna merita e vuole essere soddisfatta e non può più tollerare relazioni, anche di una notte, in cui l'uomo non sia grado di non avere défaillance. Le cattive abitudini purtroppo si ripercuotono sulla nostra vita sessuale che è ciò che ci rende felici, sicuri e maschi.

Uomini che hanno problemi nel condurre una propria vita sessuale regolare li riconosci subito: demotivati, tristi , ansiosi, insicuri.

Non riescono a manifestare il loro "dominio" sul sesso erroneamente definito debole in maniera esaustiva diventando frustrati, spesso ricorrendo ad altri metodi più subdoli e violenti per manifestarlo.

Inutile dire che un uomo che manifesta la sua frustrazione utilizzando la violenza ha già perso in partenza, o forse è proprio meglio dirlo e sottolinearlo ancora una volta.

Ma analizziamo in termini scientifici cosa accade: 

birra analcolica benefici 

birra analcolica fa male

Parlare di uomo e di maschio = parlare di testosterone.

 

Il testosterone, come quasi tutti sappiamo è il principale ormone maschile, quello che lo caratterizza, ciò che lo rende uomo.

Il testosterone infatti regola svariate funzioni del corpo maschile ( anche in quello femminile ) tra cui l'umore, la salute, la crescita dei muscoli, il desiderio sessuale con annesse forti erezioni, la concentrazione e la memoria.

Tutto ciò che influisce negativamente sui tuoi livelli di testosterone ti rende meno maschio e più debole.

L'alcol è una sostanza che influisce negativamente sui livelli di testosterone inibendone la produzione da parte delle gonadi deputate alla sua produzione e riduce i ricettori dell'ormone luteinizzante LH contribuendo a una minore produzione dello stesso.

L'alcol influisce negativamente anche sui livelli di GH ( ormone della crescita ) ben noto ai bodybuilder, infatti bastano 5mg/kg di etanolo per far crollare il suo livello a 1/3 del normale.

Quindi l'alcol non un è problema solo durante la sbronza del sabato sera, ma anche facendone un uso moderato e cronico può, alla lunga, rivelarsi addirittura peggio.

Finché si è giovani magari certe cose non si notano ma forse è meglio arrivare a non notarle mai perché la vita non finisce a vent'anni e nemmeno a trenta.

Pertanto non vogliamo dire che la birra analcolica sia la panacea di tutti i mali, ma di certo non ti rende meno maschio...anzi in fin dei conti è vero: 

la birra analcolica fa uomo!!!

Qual'è la miglior birra analcolica calorie

 

Acquista al prezzo migliore 

Vivi in forma, sii un vero maschio!!!

--------------------------------------------------------------------------------------------

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo e aiutaci a crescere.

Potrebbe interessarti anche "birra analcolica - tutto ciò che devi sapere"

Continua a leggere..Freccia giùFreccia giùFreccia giù

 


Lascia un commento


Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione


Articoli correlati

Hugo analcolico in bottiglia - cocktail analcolico già pronto - Myalcolzero
Hugo analcolico in bottiglia - cocktail analcolico già pronto - Myalcolzero
Il famoso cocktail hugo analcolico è arrivato in versione 0.0 Quanti di voi conoscono il cocktail hugo? Il cocktail ...
Leggi
Birra analcolica: tutto ciò che devi sapere - Myalcolzero
Birra analcolica: tutto ciò che devi sapere - Myalcolzero
  La birra analcolica 0.0 hai minorenni?perché no! Oggi risponderemo alle domande più ricercate presentandovi anche ...
Leggi
Miglior vino analcolico -  Top 5 italiani - Myalcolzero
Miglior vino analcolico - Top 5 italiani - Myalcolzero
migliore vino analcolico ? Vi presentiamo i migliori vini senza alcol italiani. Indice: Introduzione Vino analcolic...
Leggi